martedì 16 novembre 2010

ordini clienti: vari bracciali, anelli, orecchini + nuova creazione: cupcakes' hairclip


Ciao a tutti! Ecco qui postati nuovi ordinazioni da parte delle mie clienti: si tratta di ordini su richiesta, perciò mi piace pensare che il mio consumatore sia un consumAUTORE, partecipe con me al 50% della creazione del suo articolo.
Inoltre trovate una nuova creazione pensata per i capelli, un fermaglio metallico con dei golosissmi cupcakes applicati. Naturalmente ora tocca a voi pensare a nuove applicazioni per fermagli!
Per acquistare, avere informazioni su prezzi, metodi di pagamento e spedizione e diventare anche tu un consumAUTORE, scrivi a saraballabio@gmail.com.
Ciao a tutti! Sara

1 commento:

  1. Troppo carini...ora li guardo e poi faccio l'ordine!
    seguimi anche tu...se ti va!
    Anch'io creo gioielli...diversi dai tuoi ma potrebbero piacerti!o magari mi dai qualche suggerimento!

    kiss

    http://youlovepink.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per il tuo contributo!